Laura di Nunzio

Avvocato giuslavorista

02.4819005
l.dinunzio@dinunzio.it

Conseguito la laurea in giurisprudenza con il massimo dei voti  presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo due tesi, una in diritto del lavoro dal titolo sulle “se le tutele ex art. 7 stat. Lav. siano applicabili anche ai dirigenti in caso di licenziamento”, l’altra in istituzioni di diritto privato sul “danno da perdita di chance”.

Ha svolto la pratica forense presso lo Studio Ichino Brugnatelli e Associati, diventando avvocato nel 2012, anno a partire dal quale é iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano. Dopo una collaborazione di sei anni presso lo Studio Ichino Brugnatelli e Associati, ove ha maturato una specifica competenza nelle questioni giuslavoristiche e sindacali, nel 2014 Laura ha istituito presso lo Studio di Nunzio il dipartimento legale.
Presso lo Studio di Nunzio Laura presta consulenza legale alle aziende con specifico focus sulle questioni in materia di lavoro e sindacale, assistendo le aziende anche in sede giudiziale. Laura collabora con le principali riviste specializzate in diritto del lavoro ed é relatrice a convegni di formazione.

Conosce la lingua inglese e francese

Caricando...